Here you can view our last shipped orders.
8. Che tipo di manutenzione necessita?
Riempire il serbatoio con acqua distillata. Ogni 1000 km è necessario 1 litro di acqua. Ogni 3-6 mesi, a seconda della quantità di utilizzo, si consiglia di scaricare e lavare il sistema e riempirlo con acqua distillata e catalizzatore elettrolita.
9. Qual è l'elettrolita utilizzato?
Il miglior elettrolita è KOH (idrossido di potassio), molto economico e facile da trovare.
10. In inverno la si congela?
No, se si aggiunge circa il 20-25% di alcool alla soluzione nel serbatoio per evitare il congelamento nei mesi invernali.
11. Cosa succede se non si utilizza acqua distillata nel mio generatore?
L'acqua distillata è praticamente acqua pura. Altri tipi di acqua, come acqua di rubinetto, acqua minerale, acqua di stagno, acqua di mare, ecc, funzionano ma potranno anche rapidamente causare all'elettrolita di diventare "fangoso", per i minerali e le impurità dell'acqua. L'elettrolito fangoso si accumula sui piatti del generatore e ad agire come un isolante che arresta la produzione di gas HHO. Lo stesso vale per molti altri tipi di catalizzatore, soprattutto se contengono sodio catalizzatore, come il bicarbonato di sodio o idrossido di sodio. Il sodio può rapidamente contaminare le piastre dell'elettrolizzatore e impedirne il funzionamento.
12. Può il generatore di idrogeno esplodere?
No. La produzione di idrogeno avviene su richiesta. Avrete l'idrogeno solo quando l'auto è in movimento. A differenza dei serbatoi di gas sotto pressione, c'è solo una piccola quantità di pressione dell'idrogeno nel sistema.
13. Se ho domande vi è un supporto tecnico per la mia HHO?
Il supporto tecnico per il vostro generatore di HHO è disponibile tramite richiesta attraverso l´e-mail info@hhoplusgas.com.
14. C'è qualche tipo di garanzia che viene fornita con il mio HHO?
Sì, 2 anni di garanzia 100% per le parti e la riparazione o la sostituzione dell'unità.
15. In caso di incidente il generatore di HHO esplode?
Assolutamente no, è solamente acqua e non c'è pericolo di esplosione.
16. Possiamo utilizzare il generatore di idrogeno su un generatore di corrente?
Il generatore può essere utilizzato su qualsiasi produttore di energia.
Risparmia carburante grazie alla nuova tecnologia HHO!
Sei stanco di spendere così tanti soldi in carburante? Vorresti risparmiare fino al 30% dell'importo che spendi attualmente e ridurre le imissioni della vostra auto (CO, CO2, SOx e Nox)?
Ora c'è un sistema che permette di ridurre il consumo di carburante nelle auto a un costo molto basso. Basta utilizzare il carburante miscelato con l'idrogeno generato dalla vostra auto in un processo chiamato elettrolisi. I gas di idrogeno vengono diretti verso la camera di combustione dei motori attraverso il collettore di aspirazione dell'aria, dove si miscelano con il carburante (benzina, gasolio, GPL, metano). Questo aumenta il livello di ottani della miscela aria/carburante e permette al carburante di bruciare quasi completamente, riducendo così la quantità di inquinanti rilasciati nello scarico. È una tecnologia semplice che potete installare nell'auto senza l'aiuto di un meccanico.
La nostra tecnologia idrogeno
Sono state condotte delle ricerche per valutare l'influenza dell'aggiunta di gas HHO (una miscela di ossigeno e idrogeno ottenuta elettrochimicamente attraverso la decomposizione dell'acqua) su un motore diesel ad iniezione diretta. Le ricerche dimostrano che l'aggiunta supplementare di idrogeno può migliorare l'efficienza della combustione grazie alle superiori proprietà di combustione dell'idrogeno rispetto ai combustibili tradizionali.
I vantaggi dei nostri prodotti
1. Riduzione significativa del consumo di carburante (20-30%). Questo vale sia in autostrada che in città. Immagina quanto puoi risparmiare alla fine dell'anno!
2. Maggiore potenza e prestazioni del vostro veicolo. Più ottani nella miscela aria/carburante nel motore.
3. Riduzione delle emissioni di CO, CO2 e NOx. La combustione avverrà in modo più efficiente. Dove sta il problema nel fare qualcosa di buono per l'ambiente?
4. Eliminazione dei depositi di carbone all'interno del motore e prevenzione dell'accumulo futuro.
5. Riduzione della temperatura di funzionamento del motore.
6. Riduzione del rumore del motore grazie all'effetto dell'idrogeno nel ciclo di combustione.Il motore suona molto più silenzioso.
7. Maggiore durata del motore.
Come funziona il gas HHO nel motore?
Il motore funziona con dei pistoni che si muovono rapidamente avanti e indietro a un ritmo costante. Quando un pistone si muove all'indietro, permette l'aspirazione di aria e carburante nella camera di combustione. Quando si muove in avanti, la miscela di aria/carburante viene compressa e una candela accende l'inizio della combustione. In un motore perfetto, l'inizio della combustione dovrebbe avvenire solo quando la compressione del pistone è massima. Tuttavia, nella realtà, la maggior parte dei motori accende la scintilla troppo presto e non brucia completamente il carburante. Questo crea inefficienza, aumenta il consumo e genera più inquinamento.
Quando l'idrogeno si mescola al tuo carburante, aumenta il ottani e la compressione necessaria per accendere la miscela di aria/carburante. In questo modo, il pistone comprime il carburante in modo più completo prima che si accenda, e l'idrogeno supplementare permette una migliore combustione e una riduzione delle emissioni di CO2. Ciò aggiunge anche un po' di potenza al motore.
Le ricerche mostrano che aggiungendo idrogeno gassoso, il motore funziona meglio con una migliore proporzione aria/carburante. Senza idrogeno, il rapporto stechiometrico benzina/aria è di 1 a 14,7 (in massa). Con l'idrogeno, il motore può funzionare con un rapporto benzina/aria di 1 a 20 o superiore.
L'idrogeno gassoso non fornisce più energia al motore, la sua presenza funziona come un riformatore: aiuta le molecole pesanti del combustibile a bruciare completamente. In altre parole, la piccola quantità di idrogeno nel motore fa bruciare più combustibile, modificando la convenzionale proporzione stoechiometrica carburante/aria in una posizione più favorevole.
La tecnologia è sicura? Non danneggerà il mio motore?
Sì, la tecnologia è molto sicura. Non c'è accumulo di gas né rischio di esplosione, in quanto il generatore funziona solo quando il motore è in funzione e brucia immediatamente tutto il gas prodotto. La nostra attrezzatura non influisce sul motore o su altre parti dell'auto.
Qualcuno può installare questo sistema da solo?
Sì, le conoscenze tecniche non sono necessarie. Il sistema è semplice. Forniamo un ampio e chiaro manuale utente con il sistema.
L'installazione del kit HHO sulla tua auto è reversibile e puoi sempre rimuoverla e tornare al carburante normale.
Dal punto di vista legale si possono montare perche le percentuali che vengono messe nel combustibile sono cosi basse da farli rientrare negli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Non cè bisogno di aggiornare il libretto come si fa con gli impianti a gas anche perche il peso dell’impianto è molto basso, sotto i 20kg e non ci sono quantità considerevoli di gas infiammabili o in pressione.
Kit Idrogeno Completo Motori < 1500 cm3
Kit Idrogeno Completo Motori < 2500 cm3
Kit Idrogeno Completo Motori < 4000 cm3
Kit Idrogeno Completo Motori < 6000 cm3
CCPWM Corrente Costante - Controllo Elettronico Modulatore di larghezza di impulsi
CCPWM Corrente Costante - Controllo Elettronico Modulatore di larghezza di impulsi
Chip HHO EFIE Microprocessore da 200 MHz Aumenta il risparmio di carburante nelle auto
Amperometro Digitale LCD per Monitoraggio del Sistema DC 0 - 25A
Kit Idrogeno Completo Motori < 10 000 cm3
Kit Idrogeno Completo Motori < 16 000 cm3
Kit Idrogeno Completo Motori < 32 000 cm3
Sistema di controllo del livello dell'acqua
Regolatore Sensore MAF/MAP (Misuratore di portata d´aria) Per camion
Elettrolita. Idrossido di Potassio KOH 400 g - Purezza 90%
Macchina di pulizia per motori ECC230 12VDC 1200W Collegamento alla batteria per servizio mobile...
Macchina di pulizia per motori ECC230 230VAC 1200W Collegamento alla presa elettrica 230V AC...
Macchina di pulizia per motori ECC230 1200W Collegamento ibrido 12VDC+230VAC Auto, SUV e...
Macchina di pulizia per motori ECC320 230VAC 2200W Automobili e camion Motori fino a 12000 cc
Macchina di pulizia per motori ECC570 230VAC 4000W Automobili e camion Motori fino a 22500 cc
Non ci sono prodotti
Spedizione
0,00 €
Totale
0,00 €
Certificate of Product Protection
Registration Number:
002077925-0001-0002
1. Che cosa significa HHO?
HHO consiste di due parti di idrogeno e una parte di ossigeno. L'aggiunta della molecola di ossigeno rende l' HHO più combustable dell' idrogeno puro.
2. Quali i vantaggi concreti d' HHO quando viene utilizzato in un motore a combustione interna?
Ci sono molti vantaggi. La maggior parte degli utenti hanno economie dal 40% del consumo di carburante. Ci sono casi di risultati più elevati. HHO riduce il consumo di carburante, aumentando il livello di ottani e costringendo il carburante di base a bruciare completamente, uguale più km per litro. Il combustibile HHO effettivamente aiuta a pulire ulteriormente i depositi carboniosi all'interno del motore. HHO emissioni allo scarico sono acqua pura. Quindi, si salva carburante, risparmiate denaro e salvare l'ambiente.
3. È un sistema di alimentazione ibrido più soggetti a ruggine o corrosione?
No, nessun problema di corrosione.
4. Può questo sistema migliorare le mie prestazioni?
Sì, l'iniezione di HHO in un motore a combustione interna contribuirà a pulire le parti interne, come il funzionamento del motore. Esso aumenterà la coppia e la potenza e ridurre gli inquinanti di idrocarburiattualmente rilasciato nell'aria attraverso il vostro scarico.L'idrogeno brucia più velocemente la benzina, gas o gasolio all'interno del motore.
5. Funziona con gasolio, benzina o GPL?
Sì, funziona con tutti i veicoli con motori a combustione interna.
6. Il generatore di idrogeno può causare danni a lungo o breve termine per il mio motore?
No, il generatore di idrogeno non causa alcun problema ai motori.
7. Perché i produttori di auto non introducono questa tecnologia su veicoli in produzione?
Perchè non c'è nessun interesse da parte dei governi e delle aziende petrolifere ad investire su tecnoligie che siano al di fuori del petrolio.